00 10/02/2011 17:13
Brescia – Bari 2-0

Iachini-bis e il Brescia va
Bari sempre più a fondo

La squadra lombarda batte gli uomini di Ventura 2-0 con i gol di Diamanti su rigore e Caracciolo. Al 93', prima del raddoppio, Arcari salva i suoi parando a Kutuzov il tiro del possibile 1-1


Lo Iachini-bis funziona. Dopo aver pareggiato all'Olimpico contro la Roma, il Brescia guidato dall'allenatore esonerato a inizio dicembre e richiamato due settimane fa batte 2-0 il Bari in un delicatissimo scontro salvezza e sale al terzultimo posto, a -1 dalla zona salvezza. La partita, bruttina, è decisa da un rigore di Diamanti e da una rete nel finale di Caracciolo in contropiede.
Un risultato che punisce oltre misura un Bari che, come al solito, è generoso e ci mette un cuore grande così, ma non tira mai in porta. La generosità non basta più: dopo l'ennesima sconfitta, la sesta consecutiva (sette se si conta anche la Coppa Italia) la squadra di Ventura è sempre a -9 dalla zona salvezza. Tantissimi punti, forse troppi.



Povero Bari, continua la sua caduta libera e la sconfitta con una diretta concorrente non l’aiuta di certo. Per il Brescia un piccolo passo avanti verso una salvezza che di sicuro è ancora molto lontana.


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"