00 10/02/2011 17:15
Genoa – Milan 1-1


Daniele Bonera, ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato della cattiva prestazione dei rossoneri contro il Genoa: “Il gol è arrivato in maniera fortuita e nel secondo tempo siamo entrati nervosi. Adesso dobbiamo riposare, recuperare e pensare alla partita di sabato contro il Parma. Non dobbiamo incappare nell’errore di dare sempre palla a Ibra, quando dico che nel secondo tempo non abbiamo giocato bene mi riferisco ai palloni alti cercando Zlatan anche perché abbiamo molti giocatori bravi in squadra che possono risolvere la partita”.






Il Milan fa un altro passo falso, sta perdendo punti per strada e le dirette inseguitrici si avvicinano. E’ vero è sempre al primo posto ma non può e non deve diventare una giustificazione, se davvero vogliono vincere lo scudetto devono riprendere a vincere a cominciare da domenica prossima a Milano contro il Parma e di certo non sarà cosa facile.
Bonera può anche aver ragione per quanto riguarda i palloni alti ma quante partite ha risolto Ibra? E non solo con i suoi gol ma anche con i suoi passaggi smarcanti…..


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"