00 20/08/2010 20:32
Ieri hanno giocato le nostre tre squadre impegnate nei preliminari di Europa League per l'ingresso nella fase a gironi.

Hanno vinto tutte e tre con risultati diversi ma che inducono ad un certo ottimismo per tutte.

La Juve ha vinto fuori casa con due gol, pur non avendo esaltato per gioco e condizione, ma le due reti in trasferta possono essere considerate un discreto "tesoretto" che spero non venga sprecato nel ritorno il 26 agosto.

A proposito ho già acquistato il biglietto quindi potrò vedere la partita in "diretta" visto che mi rifiuto di pagare mediaset per vedere la mia squadra!



Sturm Graz - Juventus 1-2



Bonucci festeggiato da Marchisio

Juve, vittoria col fiatone
2-1 a Graz: decide Amauri
I bianconeri battono lo Sturm con una rete al 91' dell'attaccante della Nazionale, dopo che Schildenfeld aveva pareggiato il centro iniziale di Bonucci. Palo di Del Piero, subentrato a Diego, su punizione. Ritorno il 26 agosto

La Juventus in Europa League raccoglie il massimo risultato con il minimo sforzo. A Graz batte lo Sturm 2-1, un risultato che ipoteca l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League, ritorno il 26 agosto, ma che non culmina certo una prestazione entusiasmante, come ammesso da Delneri a fine gara. I bianconeri hanno sofferto nella ripresa, pagando anche la condizione non ottimale, ma hanno dimostrato carattere, e colto un successo che può servire anche in chiave morale. Gol di Bonucci e Amauri, a segno al 91'.


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"