00 20/11/2010 11:38
Senza voler apparire come il bastian contrario, e precisando che sono totalmente d'accordo con quanto detto su Valefumi, che tra l'altro stimo anche come persona oltre che come sportivo,direi che il personaggio Valentino mi era quasi diventato antipatico.
Io amo visceralmente la moto, ancora non arrivavo a mettere i piedi per terra ( cercavo i muretti per fermarmi) e già fregavo i motorini e le moto di parenti ed amici ( a volte sfasciandole e sfasciandomi), uso la moto tutto l'anno anche sotto la pioggia battente, ma il personaggio Valentino creato dai media ha portato molti molti appassionati praticanti a..cambiare canale e vedere la superbike, anche se ha spinto migliaia di nuovi appassionati a guardare le gare .
Vale è un grandissimo, ma negare il valore degli altri ( del Corsaro ad esempio )è una cosa stupida, così come parlare sempre e solo di lui dimenticando compòletamente i grandi successi della nostra ITALIANISSIMA DUCATI o dell'altrettanto ITALIANISSIMA APRILIA è ancora più stupudo.
Però negli ultimi anni quei beoti professionisti del commentatori del motogp hanno fatto solo questo, urlare di Rossi anche e sopratutto a sproposito e coprire sia la DUcati sia i vari Capirossi Meladri etc etc.
Sono arrivatia dire , una delle rare volte che Vale è stato superato e poi ha perso la gara che..."è evidentemente una mossa tattica quella di farsi superare"!!!
Lo sportivo Rossi è un grande, il personaggio creeato dai media che vende quansiasi cosa gli si mette in mano mi piace molto meno.
In ogni caso per il 2011 [SM=g2299833] FORZA DUCATI & FORZA VALE [SM=g2268456]
Ehm, scusate la filippica....mi è scappata non volevo [SM=g2299784]