miguel

BLOG/FORUM/SITI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    miguelsonsempermi
    Post: 7.462
    Città: MILANO
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    00 05/11/2010 10:58
    x Grandi e Bambini
    Uno stile di comunicazione che va oltre l'educazione ambientale. Capitan Eco coinvolge adulti e bambini per cambiare abitudini
    capitaneco.blogspot.com/2007/05/lisola-del-tesoro.html
  • OFFLINE
    miguelsonsempermi
    Post: 7.462
    Città: MILANO
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    00 15/12/2010 12:43
    www.giustiziaperfranco.it/
  • OFFLINE
    velenissima65
    Post: 383
    Sesso: Femminile
    00 10/01/2011 00:06
    è proprio vero che si trova di tutto in rete. soprattutto blog dove molti parlano dei loro hobby. alcuni son fatti bene ma son semplici: cercando i corsi di taglio e cucito,una mia vecchia idea, son capitata in questo blog - scuola di cucito che non mi sembra malvagio:fatto in casa ma può davvero essere utile.ed è tutto gratis.

    cercando invece foto di piante son finita qui : alla faccia del blog!! le foto sono perfette, e non solo quelle probabilmente prese dalla rete di piante e panorami,ma anche dei lavori che la titolare vende. perchè, e qui casca l'asino, alla fine certi blog sono una vetrina per commercio di ogni sorta di gingilli,belli o brutti che siano. qui le foto alle creazioni sono sicuramente fatte da chi di marketing se ne intende,mentre l'aria del blog innocente "nasconde" un vero e proprio commercio di oggetti. ma sarà legale tutto ciò? ma chi vende on line anche creazioni manuali non deve denunciarsi? e le tasse?
    troppa perfezione indica un qualcosa talmente ben studiato a tavolino che è l'esatto contrario dei blog. un vero e proprio sito,ma gratuito,dove mostrare la propria merce. altro che blog!!
2