00 07/07/2011 14:06
A margine

SissiM a nevio63
.... questa volta polemizzi perchè qualcuno, sia pure su un tema estremamente importante come questo, la pensa diversamente da te.

nevioTrismegisto a Sissi (senza delusione che ho fatto il callo):

La polemica (nel senso del polemos costruttivo), quella sul tema, m'interessa svillupparla approfonditamente, il mio primo intervento apriva quella strada.

La polemica altra, è partita dalle affermazioni lapidarie verso di me, "protervo...stigmatitzzatore del peccato...antipatico...mediocre e imbecille", che con l'argomento non c'entravano un fico secco e nemmeno con l'unica cosa dovrebbe contare sui forum, il mio comportamento QUA, che io non giudico pubblicamente QUA, quello che di, raccogliticcio, parziale, incompleto e impreciso, si può leggere di te o Miguel, da altre parti.
Io ho conosciuto Sissi e Michele, QUA e per cosi poco, che mai, e sotto alcuna influenza, azzarderei giudizi pubblici di entrambi.
In fine, ci sarebbe una riflessioncella da fare, ralativamente al particolarissimo ruolo del Admin e proprietario di casa, creatore del forum, che dovrebbe abbondare in talune qualità nella sfera dell'educazione e dell'accoglienza, ma per quello...oramai ho capito un po' come funziona.

ReAdieu con una canzone che recita "Certo bisogna farne di strada, da una ginnastica d'obbedienza, fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della coscienza, però bisogna farne altrettanta da diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni."


[Modificato da nevio63.. 07/07/2011 14:16]