Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

miguel

Lettera disperata di una testimone di geova disassociata (espulsa)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SSORTABLA.
    Post: 273
    Sesso: Maschile
    00 29/07/2011 11:11
    Non...
    ...guardate indietro, al medioevo per esempio. Noi siamo nati adesso? Viviamo adesso? Allora perchè perdiamo tempo con i fatti avvenuti quando noi nn eravamo nati.
    Ponetevi il problema di come rapportarvi a Dio, chiedetevi Lui da me cosa vuole? Impariamo ad ascoltarlo invece di essere noi a parlare. instaurate un rapporto diretto con Lui e ...poi se ci sarà (tutto dipenderà da voi) solo allora capirete che Lui è Amore.


    Image and video hosting by TinyPic

    Albatross

  • Celeste.10
    00 29/07/2011 11:27
    Mi spiace Vincenzo, ma io guardo indietro, guardo come si sono comportati gli uomini della chiesa cattolica, perchè voglio sapere con chi ho a che fare....è troppo comodo dire: era nel medioevo!!...vallo a dire a chi è stato torturato e messo al rogo che era nel medioevo!!!quei poveretti hanno sofferto le pene dell'inferno e tutto per che cosa???....solo perchè ai grandi della chiesa davano fastidio ed avevano deciso di eliminarli, così si liberavano degli incomodi e nel medesimo tempo tenevano a bada (con la paura) tutti gli altri...
    e i vari papi, pieni di amanti e di figli????
    e no, mi spiace, ma io non ci sto....
    le fondamenta della chiesa cattolica sono marce e prima o poi affonderanno anche loro, come sono affondati tutti gli imperi di questo mondo.....

    ognuno è libero di trovare Dio come meglio gli aggrada, quello che contesto io è la religione che è solo falsità ed ipocrisia....tutto qua!
  • OFFLINE
    miguelsonsempermi
    Post: 7.462
    Città: MILANO
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    00 29/07/2011 12:42
    Oggi preferiscono coltivare i Bambini......Io parlo con Dio tutti i giorni,ci amiamo e mi dice "diffida ,Michele diffida di chi parla per me,io sono a tua immagine e tu sei a mia immagine,pecchi tu ,e pecco anche io....fratello,non è la perfezione,o la presunzione di sapere ,o il soggiogare a regole,che ci fa diversi,perche non siamo diversi...io sono te...e tu Michele sei me,se ami me,ami il nero,l'ebreo,l'assassino,e il prete pedofilo!...perchè lui e me,e io sono te"
3