00 06/11/2010 23:20
Milan – Real Madrid 2-2

Madrid, spazio al gran Real più che al torto arbitrale

Sulla stampa sportiva spagnola rare le frecciate a Webb (As: "Cosa ci vedono di buono in quell'arbitro?"), molte lodi per il gioco blancos: "Grande esibizione, piccolo premio", (Mundo). Non manca il tabù San Siro: "Nemmeno il miglior Madrid l'ha espugnato" lamenta Publico. Gloria pure per Inzaghi: "Un 'nonno' di 37 anni mette in scacco il Madrid" (Marca)


TABU' SAN SIRO — Resta il fatto che il Real è arrivato a 13 tentativi senza saper cosa vuol dire vincere a San Siro, contro Inter o Milan che sia. "Neanche con Mou si vince a San Siro", riflette Publico, "Nemmeno il miglior Madrid ce la fa a San Siro", è il titolo del Pais. Però è arrivato un pareggio che viene definito da più parti valido e valoroso.


ONORE AL NONNO — Le ultime considerazioni sono per l'omaggio a Inzaghi: "Un 'nonno' di 37 anni mette in scacco il Madrid", dice Marca, "Un timore giustificato" ricorda Publico, che a Pippo dedica uno dei suoi due titoli odierni: "Due gol di Inzaghi, il pericolo sottolineato da Mourinho". "Inzaghi ha rovesciato il risultato in 10 minuti", si legge sulla prima pagina di Marca. Onore al nonno dunque, ma soprattutto immenso piacere per questo Madrid imbattuto e qualificato.

Il tifo

Milan Real Madrid


E i gol di Pippo



Classifica

real madrid 10
milan 5
ajax 4
auxerre 3



Partita vivace che il Milan poteva perdere ma ad un certo punto anche vincere. Grande Pippo che a 37 anni riesce ancora a togliere le castagne dal fuoco per la sua squadra, penso che sarà ancora utile per tanto tempo finchè rimane integro!
Per il Milan la qualificazione non è ancora certa, dovrà vincere le restanti due partite.


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"