00 24/11/2010 22:27
Roma – BayerMonaco 3-2

Immensa Roma: da 0-2 a 3-2
Con un pari a Cluj è qualificata


I giallorossi rimontano il Bayern Monaco all'Olimpico: sotto per la doppietta di Gomez nel primo tempo, si inventano una ripresa da urlo. A segno Borriello, De Rossi e Totti su rigore. Ora basterà non perdere in Romania




Borriello da terra segna il gol dell'1-2 Roma.


Due tempi, due volti. Una Roma perde il primo tempo 2-0, travolta dalla furia del Bayern di Gomez. L’altra vince il secondo 3-0, grazie alle idee di Menez, alla grinta di Borriello, alla tenacia di De Rossi e alla puntualità di Totti. Nel giorno in cui UniCredit ha definito la short list per la cessione della società, riducendo a tre i pretendenti (il romano Angelucci, il fondo di Abu Dhabi Aabar e un imprenditore statunitense), i giallorossi tornano a vincere in Champions all’Olimpico grazie ai gol di Borriello, De Rossi e Totti e adesso nell’ultima sfida a Cluj basta un punto per qualificarsi agli ottavi.



Classifica

Bayern Monaco 12 Roma 9 Basilea 6 Cfr Cluj 3

Bravissima la squadra giallorossa, sinceramente avevo smesso di guardarla sul 2 a 0 e facevo zapping con la partita del Milan, invece la Roma non ha mollato e la voglia di vincere le ha permesso di recuperare una partita che sembrava persa. La faccia di Van Gaal, che mi sta cordialmente antipatico per motivi che potete ben immaginare, non aveva prezzo!
Alla Roma basterà un pareggio nell’ultima partita per avere la certezza della qualificazione che è sicuramente alla sua portata.



Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"