00 01/07/2011 12:33
Rimedio naturale a tanti mali.

Gli Enema Coffee, in italiano, clisteri di caffè come altri clisteri vanno introdotti per via anale al fine di pulire il tratto rettale e crasso dell'intestino. La procedura di assunzione di caffeina, per mezzo di un clistere è relativamente nuova. Introdotta nel 1917, E apparsa nel Manuale Merck, di pratica fisica, fino al 1972.`
Per ogni litro di soluzione si mettono a bollire 4 cucchiai di polvere di caffè, per mezz'ora, circa.
Nel 1920, gli scienziati tedeschi hanno indagato l'effetto della caffeina sul dotto biliare e intestino tenue. Il Dr. Max Gerson propose clisteri di caffè per ottenere effetti positivi sui pazienti affetti da tubercolosi, morbo di Crohn, e più tardi anche il cancro. La caffeina ha la capacità di raggiungere, attraverso la muscolatura liscia dell'intestino, il fegato, questo elimina sia tossine del tratti gastro-intestinale che epatiche e biliari, molto meglio di altri sistemi d'irrigazione intestinale I clisteri di caffè sono somministrati non solo per la funzione dell'intestino, ma per una potente stimolazione della funzionalita' del fegato.

I clisteri di caffè sono principalmente usati a scopo fortemente disintossicante, di fegato e vie biliari, per varie patologie dal metabolismo tossico, come il cancro ma non vanno ripetuti spesso e devono essere assunti tiepidi.
[Modificato da nevio63.. 01/07/2011 12:48]