È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
21/09/2010 01:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E parliamo della Roma. Ehm, sembrerebbe che si siano un pò smarriti, farsi rimontare due gol è roba da Juve non da Roma, che la sfiga si stia trasferendo un pò più a sud?

Mi spiace per Ranieri che è un'ottima persona e si merita sicuramente di vincere qualcosa, impresa che purtroppo con noi non gli è riuscita, gli auguro di compierla al più presto! Però sono contenta per Di Vaio, che ci volete fare? Io mi affeziono ai giocatori e non li dimentico nemmeno se vanno in altre squadre!



ROMA - BOLOGNA 2-2

La Roma si illude
Di Vaio la sveglia
Dopo un buon primo tempo, la squadra di Ranieri si porta sul 2-0 al 14' s.t. Poi cala, il Bologna decolla e riagguanta il pari con una doppietta dell'attaccante, a segno al 32' e al 45'. Traversa di Totti, pali di Paponi e Guillermo Burdisso, interventi decisivi di Julio Sergio




Il gol dell'1-0: Borriello batte Viviano al 7' p.t. LaPresse

ROMA, 19 settembre 2010 - La Roma trova il primo gol di Borriello, chiude il primo tempo avanti di un gol ma col rimorso per non aver incrementato il vantaggio, acquisisce comunque il raddoppio nella ripresa. Poi, nell'ultima mezz'ora, cala, si allunga, si sfrangia. Mentre il Bologna, che era rientrato in campo bello carico, cresce, trascinato da un Di Vaio in gran forma e autore della doppietta che regala ai suoi un 2-2 in rimonta che sa di impresa vera.

moduli diversi — Roma e Bologna sono divise dai diversi obiettivi ma accomunate da un identico avvio al rallentatore: un punto ciascuno nelle prime due gare, i giallorossi hanno anche l'aggravante della sconfitta di Monaco nell'esordio stagionale in Champions. Ranieri e Malesani, animati da una gran voglia di riscossa, cambiano: il primo manda in campo Mexes per lo squalificato Nicolas Burdisso e Rosi al posto dell'infortunato Riise, ma soprattutto torna al 4-3-1-2; il tecnico degli emiliani opta per un 4-1-4-1 con Radovanovic davanti alla difesa e Di Vaio punta unica. Ne nasce uno scontro impari, fra una Roma padrona del campo nei primi 45' e un Bologna che, a parte un palo a tempo scaduto, non ha lasciato traccia di sé nonostante qualche generoso tentativo di ripartire. La Roma è apparsa invece in grande ripresa dopo le due sconfitte consecutive, con un'intesa Totti-Borriello in promettente progresso. Con buona pace di Adriano, in panchina insieme a Vucinic.


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com