Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
21/11/2010 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan – Fiorentina 1-0

I rossoneri partono bene, ma finiscono in apnea: decide un'altra prodezza dello svedese

Il Milan non è fratello della squadra che vinse l'ultimo scudetto e andando indietro nel tempo neppure un cugino alla lontana della portaerei che dominava l'Europa con Sacchi. Un paio di difettucci spiccano: colpisce poco e va in debito di ossigeno quando l'attaccano nei finali di partita come ha fatto la Fiorentina. Sono gli svantaggi dell'età. Senza Ibrahimovic il Milan faticherebbe più o meno come l'anno scorso, altro che stare in testa al campionato. Però ha Ibrahimovic che azzecca magari una sola giocata ma quella giocata decide e così i rossoneri infilano vittorie risicate ma che valgono quanto una goleada.

Ieri è successo con un pezzo di bravura da acrobata: sul lancio dalla destra bucato di testa da Natali e con Comotto sorpreso dall'errore del compagno, lo svedese ha controllato e con le spalle alla porta ha segnato con una rovesciata bassa. E' bastato per confezionare l'1-0 che permette ai rossoneri di attendere fiduciosi la domenica. Come gli è sempre successo da quando è arrivato in Italia, tranne forse le due stagioni alla Juve, la squadra almeno in attacco è Ibrahimovic. Sono stati i soldi che Berlusconi ha investito meglio negli ultimi tempi: ventiquattro milioni di euro da pagare in tre anni con comode rate a interesse zero, come i frigoriferi, non hanno paragone con altre e recenti spese. Se le cifre sono vere è stato un affare.



slatan ibrahimovic




Il Milan mantiene la testa della classifica e con il pareggio della Lazio allunga il passo.
Inizialmente le azioni più pericolose sono state della Fiorentina ma un Abbiati strepitoso, risultato poi migliore in campo, hanno evitato la capitolazione e dopo il solito Ibra ha rimesso le cose a posto.

Stupendo il gol di Slatan, palleggio con spalle alla porta, mezza rovesciata e gol, bellissimo! In questo momento mi sento di dire che il Milan è Ibrahimovic dipendente, non sarà sempre così anche perché non so se può essere sempre al massimo della forma sia in campionato sia in champions ma per il momento i punti arrivano per merito suo.

Manca un rigore alla Fiorentina e mezzo al Milan.

Intravista Barbara Berlusconi in tribuna, meno male, papi ha trovato un lavoro anche per lei.



... i tifosi le hanno voluto rendere omaggio con uno striscione in occasione di Milan-Fiorentina: «Per un Milan sempre più vincente nel proseguo delle tradizioni... diamo il benvenuto a Barbara Berlusconi»

Ahi l'italiano!!!

[Modificato da rigadina 21/11/2010 23:02]


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com