Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
21/11/2010 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Genoa – Juventus 0-2

Ancora Krasic, la Juve stende il Genoa



Marchisio e compagni festeggiano la vittoria


I bianconeri espugnano Marassi grazie ai gol del serbo e Marchisio
Il ritorno di Krasic regala una marcia in più alla compassata ma arcigna Juventus di Del Neri, che grazie al serbo vince senza problemi al Ferraris contro un Genoa confuso e riesce a mantenere il passo, seppur da lontano, del Milan capolista.

Oltre al serbo, Del Neri ringrazia anche il collega Ballardini per la sua tattica difensiva, che nel primo tempo ha lasciato in mano degli avversari il pallino del gioco. Rimpiangere Gasperini è lecito vedendo in campo cinque difensori (anche se Criscito può spingere sulla fascia) e quattro centrocampisti. Toni è l'unica punta e nessun inserimento degli esterni cambia per i genoani la triste realtà. La Juventus si conferma solida, con Melo e Aquilani bravi a fermare gli avversari e a ripartire.







L'orario domenicale delle partite alle 12,30 non va giù ai tifosi genoani che, in occasione della partita con la Juventus, hanno esposto un megapiatto e due posate con la scritta: "Volete famiglie e bambini allo stadio? Peccato a quest'ora mangino..."



Il tutto contornato da centinaia di tifosi "dotati" di piatti rossi in plastica e grossi cucchiai



Significativo anche questo cartellone: "Fate presto, ho fame!"



Un altro megastriscione riporta: "Ore 12.30: volevate toglierci la passione... ci avete tolto solo il minestrone!"


Va bene, ve lo concedo, un pò di fortuna sul gol di Marchisio e sulla traversa di Criscito (proprio lui!) ma tutto sommato vittoria meritata della mia squadra con un Krasic veramente grande, Chiellini insuperabile ed Aquilani che detta il gioco a centrocampo. Speriamo che non sia niente il guaio alla coscia destra e che domenica possa giocare contro la Fiorentina. Anche Felipe Melo ha giocato bene e Grosso ha dimostrato di essere una persona seria. Non ha fatto polemiche per la sua esclusione nelle precedenti partite e si è fatto trovare pronto al momento giusto, lasciandolo giocare potrà tornarci utile con le sue discese sulla sinistra. Sul finale un bel tiro di Aquilani che fa la barba al palo, la sua richiesta di sostituzione ha impedito l’ingresso in campo di Del Piero che un po’ contrariato si è riseduto in panchina. Tranquillo Alex per te ci sarà sempre posto, il campionato è ancora lungo e non puoi giocare sempre.

Un grazie al guardialinee che ha visto la manata di Tony sfuggita invece all’arbitro.

Intanto, da molto tempo a questa parte, vediamo la nostra rivale per eccellenza tre gradini più in giù!!! [SM=x1311366] Che goduria! Non so se e quanto durerà questa situazione, ma per il momento me la godo! [SM=x1311390] [SM=x1311392]


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com