Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
01/11/2010 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan – Juventus – 1-2

Delneri: "Juve senza limiti"
Allegri: "Sconfitta ingiusta"

Il tecnico bianconero: "Ho avuto una grande risposta da tutti, ora dobbiamo continuare a lavorare. Ma se giochiamo così nulla è precluso". Del Piero: "Questa è una tappa importante". Allegri: "Troppe occasioni sprecate e dietro siamo stati puniti al primo errore. Ma non meritavamo di perdere". Berlusconi: "Quando si perde si sta zitti"

E' un Gigi Delneri raggiante quello del post Milan-Juventus. Mancavano Krasic e Iaquinta, Amauri era acciaccato in panchina, nel riscaldamento si è fatto male Chiellini e durante la gara hanno dovuto alzare bandiera bianca De Ceglie e Martinez. Ma la Juventus vista a San Siro è piaciuta da tutti. "Ho avuto la risposta di un gruppo che lavora - commenta il tecnico friulano - Chi sta fuori, si impegna sempre e i risultati si vedono sul campo. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, come ho sempre detto la Juve non deve dipendere da un giocatore ma dalla Juve. La squadra a tratti ha giocato bene, a tratti ha sofferto ma ha lottato su ogni pallone e questo è fondamentale per fare bene in campionato. Siamo una squadra che soffre l'avversario, come è giusto che sia, ma che sa controbattere, che sa sacrificarsi, oggi Quagliarella e Del Piero, oltre ai gol, si sono sacrificati su Pirlo. L'atteggiamento è stato fantastico, ma non dobbiamo cullarci: andiamo avanti domenica dopo domenica ma ci stiamo riconquistando un posto importante". È stata proprio questa voglia di lottare che ha entusiasmato Delneri: "La Juve ha dimostrato di avere sette vite. Abbiamo fiducia, voglia di lavorare, ci saranno momenti non semplici ma l'atteggiamento, lo spirito è quello della Juve ed è quello che interessa a me. Scudetto? Noi vogliamo essere protagonisti. Non abbiamo limiti, giochiamo domenica dopo domenica e vediamo a maggio dove siamo. Continuando a lavorare senza cullarci sugli allori".

BERLUSCONI PARLA — "Quando si vince si parla, quando si perde si va a casa e si sta zitti" replicava, uscendo dagli spogliatoi dello stadio, il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi, a chi gli chiedeva un commento sulla sfida persa dai rossoneri contro la Juventus. Poi, a mente serena si è lasciato andare: "È stata una partita in cui le forze in campo si sono equilibrate e la Juve ha fatto un gol in più e questo è il calcio. Abbiamo avuto molte occasioni, il Milan non ha giocato male, non ha demeritato ma la legge del calcio dice che quando hai tante occasioni e non ne approfitti, l'altra squadra va in gol e si avvantaggia, ed è quello che è successo". Poi la mancanza di qualche titolare: "Avevamo alcune assenze importanti come quelle di Ronaldinho e Thiago Silva e avere a disposizione la formazione tipo ti dà dei vantaggi. Ma una grande squadra deve avere dei sostituti all'altezza di tutti i componenti e pertanto non possiamo lamentarci di avere due-tre assenze, anche la Juve era priva di titolari importanti".



Mamma mia che lezione di signorilità e sportività, non ci posso credere! Però la sua faccia dopo una sconfitta, non ha prezzo!
Devo dire che nei primi 20’ a momenti morivo ed ho pensato che sarebbe finita 3 a 0 senza tante storie e l’ultima azione di Inzaghi in area se non era in fuori gioco, sarebbe stato rigore quindi altro colpo al cuore.

Prima della partita avrei firmato per un pareggio, davvero non speravo e non credevo in una vittoria ma per fortuna la mia squadra mi ha smentito, anche se a voler essere sinceri e obiettivi il Milan non meritava di perdere , ma io oggi sono solo tifosa e ben contenta dei miei tre punti conquistati a Milano, e intanto ne abbiamo persi altri due….. Vediamo se quest’anno stabiliamo il nuovo record che deteniamo dall’anno scorso di 99 infortuni se arriviamo a 100 ci aspetta una torta con le candeline….


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com