Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
08/11/2010 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lazio - Roma 0-2

Roma, due rigori stendono la Lazio





L’esultanza di Borriello dopo la rete che ha sbloccato il risultato

Borriello e Vucinic decidono il derby. Proteste biancocelesti per un fallo su Mauri. Foggia prende un palo. E il Milan si avvicina


La Roma batte la Lazio con due rigori nel derby della Capitale e frena la corsa dei cugini in testa alla classifica. Di Borriello e Vucinic le reti decisive dal dischetto, che premiano la squadra di Ranieri, più propositiva nel primo tempo e brava a resistere alla veemente reazione laziale al gol dell’1-0. Il derby è privo dei rispettivi numeri 10: in casa Lazio Zarate parte dalla panchina, mentre sul fronte giallorosso Totti sconta la giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Lecce.



Prima della partita avrei scommesso sulla Lazio, meno male che non scommetto mai, la partita non è stata male e la Lazio ha avuto qualche bella occasione, può anche recriminare su un rigore non dato sull’1-0 per la Roma. Direi però che i due rigori dati alla Roma c’erano e quindi inutile polemizzare, come dice Ranieri bisogna accettare il verdetto del campo e degli arbitri senza protestare. Ranieri è sicuramente un signore e bisognerebbe imparare molto da lui.
La vittoria della Roma ha riacceso il campionato, che non era ancora morto per la verità, in quanto è lungo e molte cose possono cambiare.

Però quando leggo queste notizie mi incavolo di brutto, non è possibile non poter andare allo stadio a tifare per la propria squadra perché si corre il rischio di non tornare più a casa….

"Un tifoso accoltellato, ma non è grave
Un ragazzo di 20 anni, probabilmente tifoso della Lazio, è stato ferito con un colpo di coltello in maniera non grave poco prima dell'inizio del derby Lazio-Roma. È accaduto nei pressi dello stadio, nella zona di Ponte Milvio, intorno alle 13.20. Il giovane è stato colpito alla zona lombare ed è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito; i sanitari hanno classificato le sue ferite con codice giallo."
[Modificato da rigadina 08/11/2010 23:31]


Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com