Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Musica, buone letture, chiacchiere e relax per la mente
Siete pregati lasciare un vs messaggio o saluto per entrare.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Calcio... e altro..

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.763
Sesso: Femminile
15/11/2010 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Juventus - Roma 1-1

Juve e Roma si stoppano
Iaquinta gol, Totti si sblocca

A Torino finisce 1-1: vantaggio del centravanti in spettacolare girata su assist di Aquilani, pareggio su rigore dl capitano che così rompe un lungo digiuno in campionato. Predominio territoriale dei giallorossi, bianconeri pericolosi nelle ripartenze in velocità

Chi vince si rilancia in chiave scudetto, si diceva alla vigilia. E infatti non vince nessuno. Un gol a testa, un punto a testa, Juve e Roma non sanno se rammaricarsi per l'occasione perduta o se compiacersi per aver passato indenni la giornata. Le Juve infatti è in continua emergenza, ma infila l'11° risultato utile consecutivo fra tutte le competizioni (ma sono 7 pari) e trova un pareggio nonostante debba chiudersi spesso in difesa. La Roma ha assenze importanti, trova il suo secondo punto in campionato lontano dall'Olimpico, il 14° nelle ultime sei giornate. Insomma, conferma di essere guarita, e poi rimonta una gara che si era messa male per il gol di Iaquinta. Ora non resta che stare a guardare le altre: se continuano a andare piano, Delneri e Ranieri possono tornare in corsa davvero.




Non si smentisce mai, grande campione ma pessimo uomo!!!






Una telecronaca un pò tifosa.... [SM=x1311392]


Peccato, un rigore evitabilissimo che però purtroppo c'era, anche se a tempo scaduto come dice giustamente il tifoso juventino, ma meno male che Rizzoli l'ha fischiato, altrimenti avremmo avuto polemiche a non finire e fra cinquat'anni ne avrebbero ancora parlato, come si parla ancora dei due centimetri di Turone.

La Roma ha tenuto più palla ma non si è resa poi particolarmente pericolosa tranne in un'occasione che Storari ha parato bene.

In ogni caso qualcosa di positivo c'è: Aquilani, gran bel giocatore, non lo conoscevo e mi piace molto, avrà sicuramente sentito la partita contro i suoi ex ma ha fatto bene il suo lavoro ed il passaggio per il gol di Iaquinta è stato suo. Vede bene il gioco e non ha paura di lanciare la palla.

In compenso ci siamo persi Amauri (da un pezzo purtroppo) che non solo non segna ma toglie anche un gol quasi certo dalla linea di porta, mi sbaglierò ma il tiro di Aquilani sarebbe entrato senza di lui [SM=g7521]




Image and video hosting by TinyPic



"Il silenzio, la possibilità di infinite risposte"
"Juventini si nasce non si diventa"











Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com